649 PO 
Icona di stile, il 649 è unico perché oltre ai consueti contenuti Persol vanta il Victorflex, sistema che non solo garantisce la massima flessibilità e adattabilità del ponte, ma si fa notare per la sua originale e decorativa estetica.VictorflexIdeato negli anni ’30 come applicazione del Meflecto, il Victorflex è uno speciale ponte flessibile e adattabile. Per realizzarlo sono inserite nell’acetato due lamelle di acciaio armonico e sono praticati 3 tagli verticali sulla montatura, in corrispondenza del ponte stesso. È importante sottolineare che per la lavorazione del ponte con il sistema Victorflex occorrono ben 5 operazioni manuali in più rispetto a quelle necessarie per i normali modelli Persol. Una curiosità: le montature maculate originali Persol sono quelle che più valorizzano il Victorflex, lasciandolo intravedere in trasparenza.

649 PO 

Icona di stile, il 649 è unico perché oltre ai consueti contenuti Persol vanta il Victorflex, sistema che non solo garantisce la massima flessibilità e adattabilità del ponte, ma si fa notare per la sua originale e decorativa estetica.
Victorflex
Ideato negli anni ’30 come applicazione del Meflecto, il Victorflex è uno speciale ponte flessibile e adattabile. Per realizzarlo sono inserite nell’acetato due lamelle di acciaio armonico e sono praticati 3 tagli verticali sulla montatura, in corrispondenza del ponte stesso. È importante sottolineare che per la lavorazione del ponte con il sistema Victorflex occorrono ben 5 operazioni manuali in più rispetto a quelle necessarie per i normali modelli Persol. Una curiosità: le montature maculate originali Persol sono quelle che più valorizzano il Victorflex, lasciandolo intravedere in trasparenza.

  1. postato da guedado